L'utilizzo di progetti nella didattica

Progetti scolastici

L’istituto si impegna a promuovere una proposta formativa di alto livello specifico anche attraverso l’utilizzo di progetti nella didattica. Sviluppati nel corso dell’anno e arricchiti in sintonia con quanto richiesto e proposto dall’attualità, la finalità educativa è di stimolare e supportare la crescita personale e l’auto promozione dello studente, proponendo con tali progetti la collaborazione di tutte le componenti disciplinari e strutturali offerte dalla scuola.

Progetti extra scolastici

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.